DEDICATO

Cristina Di Pietro canta la Bertè & Filippo Malatesta canta gli U2

Super concerto diviso in due parti: nella prima parte la protagonista sarà Cristina Di Pietro nel nuovo progetto dedicato alle sorelle Berté. Accompagnata da Aldo Zangheri alla viola, Anselmo Pelliccioni al violoncello e contrabbasso e Mattia Guerra al pianoforte, Cristina ci farà rivivere i più grandi successi di Loredana e Mia: Sei bellissima, Minuetto, Il mare di inverno, Gli uomini non cambiano, solo per citarne alcuni.

Nella seconda parte, Filippo Malatesta tornerà a cantare gli U2 dopo i sold out del Museo del 14 gennaio. Insieme a Aldo Zangheri alla viola elettrica, Stefano Zambardino al pianoforte e cori, Andrea Bartolini al basso e Lorenzo Rinaldi alla batteria, con la sua inconfondibile voce calda e vellutata, Filippo canterà One, With or Without you, 40, Until the end of the world e tanti altri successi della band numero uno del pianeta.

Al termine del concerto, si festeggerà con chi vorrà fermarsi, il compleanno di Filippo Malatesta, che proprio il 23 marzo compirà cifra tondissima.


Biglietti

€15,00 in prevendita
€20,00 il giorno stesso

Prevendita fisica presso la Stazione di servizio ENI di Ercole Gori, di via Marecchiese 284 di Rimini negli orari di apertura dello stesso (telefono 0541 728122) e presso il Kiosko/Vincanto di Villa Verucchio

shopping
PREVENDITA ONLINE

Per informazioni: info@riminiclassica.it

23 Mar alle 20:00