ABBONAMENTI IN PRELAZIONE

Campagna abbonamenti 2018/2019

Diritto di Prelazione

Il diritto di prelazione viene offerto agli Abbonati della 68^ edizione della Sagra Musicale Malatestiana e della Stagione di Prosa del Teatro Novelli 2017-2018.

Ogni abbonato può esercitare tale diritto solo per il proprio posto, intestandosi nominativamente una sola tessera di abbonamento. E’ possibile acquistare nello stesso momento fino a massimo 4 abbonamenti, a condizione che si tratti solo di abbonati all’ultima stagione della Sagra Malatestiana o della Prosa con posto contiguo. Il personale di biglietteria verificherà la correttezza dei nominativi rispetto agli elenchi già registrati.

Non è possibile aggiungere in prelazione un numero maggiore di abbonamenti rispetto a quelli in possesso per le ultime stagioni, in tal caso occorre presentarsi nelle date di acquisto dei nuovi abbonamenti dal mese di settembre.

 

Calendario dell’acquisto abbonamento in prelazione

Abbonati della 68^ Sagra Musicale Malatestiana: da domenica 1 luglio a sabato 14 luglio
Abbonati della Stagione di Prosa: da domenica 15 luglio a venerdì 3 agosto.

Presso il Teatro Novelli, via Cappellini 3, Rimini (tel. 0541 793811) col seguente orario:
domenica 1 e domenica 15 luglio dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30
tutti gli altri giorni dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17.30

Chiuso nei seguenti giorni: domenica 8, 22 e 29 luglio, lunedì 9, 23, 30 luglio.

La prelazione va esercitata solo recandosi di persona al botteghino. Coloro che fossero impossibilitati a presentarsi nel giorno e nella fascia oraria stabilita possono farsi rappresentare da una persona di propria fiducia, oppure presentarsi la mattina di sabato 4 agosto dalle ore 10 alle ore 14.00.

La biglietteria resterà chiusa al pubblico dal 13 al 15 agosto.

Per la Stagione di Prosa la prelazione si intende valida per gli abbonati dei Turni ABC e Turno D-altri percorsi, i possessori di un doppio abbonamento (ABC+D) potranno acquistare entrambe le tessere nello stesso momento.

 

Organizzazione della fila e delle procedure di acquisto dell’abbonamento

Per contenere il più possibile il disagio di lunghe attese in fila, e assicurare condizioni di parità tra tutti gli abbonati invitati a scegliere un nuovo posto, verrà organizzato l’accesso del pubblico al botteghino nel seguente modo:

Tutti gli abbonati della Sagra Malatestiana e della Stagione di Prosa sono stati numerati con un numero progressivo con due diversi elenchi (uno per manifestazione).
E’ stato predisposto un calendario giornaliero con un numero stabilito di abbonamenti che è possibile effettuare, divisi per fascia oraria tra mattina e pomeriggio.
Sabato 23 giugno presso il Teatro Novelli verranno estratti per sorteggio, uno dopo l’altro, tutti i numeri degli abbonati, alle ore 9 per la Sagra Malatestiana e a seguire per la Stagione di Prosa. L’ordine di estrazione determinerà l’ordine di presentazione al botteghino. Tutti gli interessati potranno assistere all’estrazione.
L’esito del sorteggio con il calendario dettagliato indicante giorno per giorno quanti abbonati possono presentarsi in biglietteria, sarà pubblicato sul sito del Teatro Galli, esposto al Teatro Novelli e presso l’URP Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza Cavour. E’ anche possibile telefonare alla biglietteria del Novelli per conoscere il proprio giorno di presentazione (0541 793811 dalle 10 alle 14). Gli abbonati in coppia a teatro (es. famigliari o due amici) possono presentarsi al botteghino nello stesso momento, utilizzando il loro primo numero.
E' possibile acquistare massimo 4 abbonamenti, purché riferiti tutti ad abbonati dell’ultima edizione.


NUOVI ABBONAMENTI

Sagra Musicale Malatestiana: nuovi abbonamenti dal giorno 1^ settembre

Stagione di Prosa (incluso l’abbonamento alla sezione Tracce D Contemporaneo al Teatro degli Atti) dal giorno sabato 15 settembre.
La programmazione di Tracce D Contemporaneo sarà disponibile e divulgata a partire da fine luglio.
 

PREVENDITE BIGLIETTI

Il calendario delle prevendite di tutti gli spettacoli sarà divulgato entro il mese di luglio 2018 sul sito del Teatro.

01 Lug dalle 09:00 alle 17:30