Prevendita

Luoghi e Orari prevendita

Le prevendite dei singoli biglietti avranno inizio presso il Teatro Novelli, col seguente calendario:

Per gli spettacoli di novembre-dicembre-gennaio

da giovedì 9 novembre,
a eccezione di Brian Auger e Suzanne da martedì 17 ottobre

Per gli spettacoli di febbraio-marzo e aprile

da martedì 9 gennaio,
a eccezione di Paolo Cevoli e Teresa Mannino da sabato 18 novembre

Per gli spettacoli al Teatro degli Atti o previsti in altri luoghi, la prevendita è attiva in orario diurno presso il Teatro Novelli, mentre apre nel luogo ove è prevista la rappresentazione alle ore 19.30 o, se non diversamente indicato, un’ora prima dell’inizio spettacolo.


Come prenotare e acquistare i biglietti

E' possibile prenotare ed acquistare i biglietti

-         Presso la biglietteria del Teatro Novelli aperta da martedì a sabato dalle 10 alle 14, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30.

-          Sul sito cliccando su “Biglietteria on line”. Tramite questo canale è possibile, previa registrazione, scegliere i posti e acquistare i biglietti pagandoli tramite carta di credito o Paypal.

-          Telefonicamente al numero 0541 793811 negli orari di apertura della biglietteria con priorità alla fila in botteghino.

-          Tramite posta elettronica all’indirizzo biglietteriateatro@comune.rimini.it (indispensabile un riferimento telefonico).
Le prenotazioni richieste tramite e-mail si intendono valide solo se riconfermate dalla biglietteria e se pervenute entro il periodo di prevendita relativo allo spettacolo richiesto.

I biglietti prenotati devono essere pagati e ritirati in Teatro di norma entro 3 giorni dalla prenotazione o, al più tardi, entro le ore 14 del giorno di spettacolo. Dopo tale termine le prenotazioni verranno annullate e i posti rimessi in vendita.
Il pagamento dei biglietti prenotati, una volta confermati dalla biglietteria, può essere effettuato anche con bonifico bancario intestato al Comune di Rimini, IBAN IT 63Q 02008 24220 000102621578 (Banca UNICREDIT), indicando come causale il titolo dello spettacolo acquistato e le generalità dell'ordinante. Copia della ricevuta dovrà essere presentata alla biglietteria per il ritiro dei biglietti.

ATTENZIONE!
I biglietti del concerto WE WILL ROCK YOU!  e ITALIA..UN ALFABETO DI NOTE saranno in prevendita lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30 presso Università Aperta.
I biglietti degli spettacoli DELIRIO BIZZARRO e SILENZI saranno in vendita presso il Mulino di Amleto.

 


La biglietteria è chiusa la domenica e il lunedì (salvo nei giorni di spettacolo e nei giorni indicati della campagna abbonamenti), nelle principali festività o per ponti festivi (14 ottobre -Patrono, 1 novembre, dal 24 al 26 dicembre e dal 29 dicembre all’1 gennaio). 
Anche in questo periodo sarà comunque possibile inviare richieste via mail all'indirizzo biglietteriateatro@comune.rimini.it.