Teatro per Giovani

Studenti a teatro

 

Frequenti un Liceo o un Istituto superiore di Rimini?

Sei uno Studente del Campus universitario di Rimini?​
 

6 spettacoli = € 50 
(posto fisso numerato in Platea B o Galleria)

La Stagione Teatrale del Teatro Novelli ti riserva una proposta speciale per invitarti a scoprire alcuni spettacoli del cartellone

Gli spettacoli a te riservati sono:

Carmen K
Le relazioni pericolose
Un borghese piccolo piccolo
Copenaghen
Questi fantasmi!
Bull


COME PRENOTARE QUESTO SPECIALE ABBONAMENTO:

SE SEI UNO STUDENTE DELLE SUPERIORI:
gli studenti interessati comunicheranno il proprio nominativo al docente di riferimento per il progetto teatro nominato dalla Scuola (oppure al docente di lettere) a cui spetta il compito di raccogliere tutte le adesioni per poi trasmetterle via mail all’indirizzo: attivitàteatrali@comune.rimini.it, entro sabato 3 novembre.
Sarà cura dell’Ufficio Attività Teatrali, in accordo con la Biglietteria del Teatro, comunicare i giorni e gli orari in cui potranno essere pagati e ritirati gli abbonamenti (presso il botteghino del Novelli).
Gli abbonamenti prevedono un posto fisso numerato in Platea B o in Galleria, sono nominativi, intestati agli studenti e alle studentesse di Rimini e non possono essere utilizzati da categorie di pubblico diverse, salvo pagamento alla cassa della differenza di prezzo tra il ridotto studente e l’intero.
 

SE SEI UNO STUDENTE UNIVERSITARIO:
Puoi rivolgerti direttamente al botteghino del Teatro Novelli entro mercoledì 22 novembre.
Gli abbonamenti prevedono un posto fisso numerato in Platea B o in Galleria, sono nominativi, intestati agli studenti e alle studentesse del Campus di Rimini e non possono essere utilizzati da categorie di pubblico diverse.


E’ richiesta una foto-tessera che verrà apposta sull’abbonamento. Il pagamento dovrà avvenire contestualmente alla richiesta dell’abbonamento.

Per gli tutti gli studenti sono previste anche riduzioni anche sull’acquisto dei singoli biglietti a quasi tutti gli spettacoli.
Informazioni più dettagliate in biglietteria o contattandoci via mail all’indirizzo: attivitateatrali@comune.rimini.it